Al via la stagione 2020/2021 di Gallarate Classic

Si apre una nuova stagione musicale: ritornano gli appuntamenti promossi dall’Associazione Culturale Musica al Sacro Cuore in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Gallarate.

L’inaugurazione della stagione sarà affidata il 4 dicembre a Giancarlo Parodi, che presso la Basilica S. Maria Assunta si esibirà all’organo in musiche di Bach, Walther, Balbastre e Dubois.

Il nuovo anno vedrà un calendario ricco di appuntamenti al Teatro Condominio-Gassman: si inizierà il 12 Febbraio con il Cammerton Brass Quintet e musiche di Bach, Verdi e Morricone; a seguire il 26 Marzo Andrea Dieci alla chitarra e Giona Saporiti al flauto si esibiranno in musiche di Ibert, Takemitsu e Bartok; il 16 aprile sarà la volta dei Giovani Talenti in concerto in collaborazione con l’I.S.S.M. Puccini (musiche di Beethoven, Chopin e Debussy); mentre il 7 maggio il Quartetto con Pianoforte interpreterà musiche di Brahms e Fauré.

La stagione si concluderà con la Quarta Edizione del Concorso Pianistico Internazionale “Città di Gallarate” per giovani talenti, in programma sabato 8 maggio.

Tutti gli eventi saranno a ingresso libero, vi aspettiamo.

Scarica la brochure della Stagione 2020/2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

*