Ritornano a settembre gli appuntamenti musicali in collaborazione con il Comune di Gallarate

Finalmente, dopo un lungo periodo di inattività forzata, l’Associazione Culturale Musica al Sacro Cuore, in collaborazione con il Comune di Gallarate, riprende l’attività presentando due importanti eventi musicali nel mese di settembre.

Il primo avrà luogo giovedì 9 settembre, alle ore 21:00, nella Basilica Santa Maria Assunta di Gallarate e vedrà protagonista il Maestro Giancarlo Parodi, organista di fama internazionale che non ha bisogno di presentazioni. Il Maestro eseguirà un programma eterogeneo che spazia dal ‘600 ai giorni nostri, al fine di consentire all’ascoltatore di cogliere le differenze di stile e linguaggio nello sviluppo della musica per organo.

Il secondo appuntamento musicale si terrà mercoledì 22 settembre, sempre alle ore 21:00, presso il Teatro Condominio-Gassman. Ospiti della serata saranno la violinista Agnes Langer, giovane e talentuosa musicista ungherese vincitrice di numerosi concorsi di prestigio, e il pianista Giacomo Battarino, esecutore brillante molto apprezzato sia in Italia sia all’estero.

Gli ingressi agli eventi saranno, come sempre, liberi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

*