Si apre la stagione 2019-2020 di Gallarate Classic

Torna l’appuntamento con Gallarate Classic, la rassegna promossa e organizzata dall’associazione culturale Musica al Sacro Cuore con il sostegno e la collaborazione dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Gallarate, giunta ormai alla sua 7° edizione.

La serata di apertura è prevista per venerdì 13 Dicembre presso il Teatro del Popolo e vedrà l’esibizione dell’Orchestra Sinfonica Carlo Coccia diretta da Andrea Cappelleri con al pianoforte Lorenzo Bovitutti, 1° classificato alla Terza Edizione del Concorso Pianistico Internazionale “Città di Gallarate”.

Nel mese di gennaio si esibirà al pianoforte anche Ludovica De Bernardo, 2° classificata alla Terza Edizione del Concorso Pianistico Internazionale “Città di Gallarate”, mentre a febbraio sarà la volta di  Francesco Loi al flauto con musiche di Bach e Mozart.

A seguire, nei mesi di marzo e aprile, si esibiranno prima la soprano Theresa Plut su musiche di Debussy e Strauss e successivamente i Giovani Talenti in concerto con musiche di Beethoven e Chopin.

La Stagione si concluderà l’8 e il 9 Maggio presso il Teatro Condominio-Gassman con la Stradivari Chamber Orchestra insieme a Giacomo Battarino al pianoforte e infine la Quarta Edizione del Concorso Pianistico Internazionale “Città di Gallarate” per giovani talenti.

Tutti gli eventi sono a ingresso libero.

Scarica la brochure della Stagione 2019/2020

Per ulteriori informazioni sulla Quarta Edizione del Concorso Pianistico Internazionale “Città di Gallarate” per giovani talenti visita la sezione Concorso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

*